OREFICERIA ARGNANI dal 1984

L’Oreficeria Argnani nasce nel 1984 a Faenza con l’apertura del primo negozio in Corso Saffi. L’esperienza e la passione di Gian Franco e Silvia per il lavoro ed il piacere per il bello hanno portato allo sviluppo dell’attività fino alla situazione attuale, con il trasferimento nel 2001 del negozio nel cuore della città in Corso Mazzini ora gestita dal figlio Marco con l’affiancamento di suo figlio Nicola.

Il negozio propone una vasta gamma di gioielli, orologi classici, orologi sportivi e argenteria. La gamma di servizi è ampia e oltre alla tradizionale vendita e assistenza, comprende anche la realizzazione di gioielli su indicazione del cliente e la riparazione di orologi di qualsiasi marca.

Nel corso di tutti questi anni abbiamo consolidato tutta la nostra esperienza per scegliere con attenzione tutti i prodotti di alta qualità e design da proporre alla nostra affezionata clientela, il vero patrimonio della nostra azienda e che continuiamo a curare e coltivare.
Tutto questo fa si che le tre generazioni stiano portando avanti con serietà una attività pronta ad affrontare le sfide che il mercato ci offre.

Fotografia Negozio Oreficeria Argnani in Corso Mazzini, Faenza (RA)
VISITA IL NEGOZIO ON-LINE